« Torna agli articoli Open day 6 settembre 2014

02 Settembre 2014 | Andrea Brizzolari

Finalmente, pochi giorni ancora e poi prenderà il via la nuova stagione sportiva di ASO Cernusco.

Si parte con il primo momento ufficiale, l’open day di sabato 6 settembre all’oratorio Paolo VI.
Per i ragazzi sarà l’occasione per ritrovare i propri compagni di squadra e rivedere il proprio mister, che non vedrà l’ora di dare le prime indicazioni ai ragazzi su come affrontare la nuova stagione sportiva con la giusta carica di energia.

Per i genitori sarà possibile svolgere le varie operazioni legate all’iscrizione. Visto che la famiglia Aso è molto numerosa, proponiamo un accesso alla segreteria organizzata per fasce orarie e anni di nascita così articolata:

dalle ore 15.00 per i 2006 -2005 -2004
dalle 16.15 per i 2003 – 2002 – 2001
dalle 17.30 dal 2000 in poi.

In segreteria sarà possibile pagare la quota d’iscrizione.
Invece sul piazzale dell’ oratorio saranno presenti due postazioni con la presenza dei coordinatori di calcio e volley per organizzare le nuove iscrizioni e definire le squadre. Una terza postazione sarà dedicata alla consegna dei moduli per le visite mediche.
Al bar dell’oratorio, infine, il nostro Fiorenzo è a disposzione dei dirigenti delle squadre per tutta la parte relativa ai tesseramenti. 

Inoltre, dalle 15 alle 16.30, due medici saranno a disposizione per le visite mediche nelle aule sopra il bar. Ricordiamo che le viste mediche sono riservate solo agli atleti iscritti all’ASO.

Tra poco si ricomincia e non vediamo l’ora di rivedere tutti i nostri atleti.

+Copia link