« Torna agli articoli Grazie a tutti

15 Febbraio 2015 | Andrea Brizzolari

Pubblichiamo anche sul nostro sito, la lettera scritta da Michele Catarzi, Segretario e responsabile relazioni esterne ASO, per ringraziare tutte le persone che con il loro contributo hanno reso possibile l’evento delle 24 ore di Idee per lo Sport.

Come ASO’ Cernusco desideriamo ringraziare di cuore i tantissimi e straordinari volontari dell’Oratorio Sacer, del teatro Agora’, Don David, i nostri atleti e allenatori, che hanno contribuito e reso possibile questo evento di rilievo nazionale, organizzato dal CSI in collaborazione con Oratorio Sacer e Associazione Sportiva Oratori di Cernusco sul Naviglio.

La 24 ore di Idee per lo Sport e’ stata una manifestazione magnifica con grandi personaggi e campioni dello sport sul palco a Cernusco, ma altrettanti campioni erano dietro le quinte, donne e uomini, ragazze e ragazzi della Sacer, dell’Aso’, dell’Agora’, di tutte le comunita’ dell’oratorio, che con passione ed entusiasmo, hanno riservato una stupenda accoglienza e servizi di altissimo livello a tutti gli ospiti del convegno. Tante sono state le attestazioni di stima e ringraziamento ai volontari da parte degli invitati alla 24 ore di Idee per lo Sport.

Ovviamente un grande ringraziamento va al Presidente Nazionale CSI Massimo Achini e a tutto il Centro Sportivo Italiano, di cui l’ASO’ rappresenta la prima associazione sportiva a livello nazionale.

Sono state 24 ore di grandi emozioni, che ricorderemo per sempre e per questo fine settimana Cernusco e’ stata la Capitale dello Sport.

Di nuovo grazie di cuore a tutti.

ASO’ Associazione Sportiva Oratori Cernusco s/n
Segretario e responsabile relazioni esterne
Michele Catarzi

+Copia link