« Torna agli articoli “Bravo nello sport, bravo nella vita”

26 marzo 2016 | Andrea Brizzolari

Un riconoscimento per Aso’ Cernusco e una sua atleta, Silvia Chiudinelli.
Ci racconta la serata, Michele Catarzi, segretario Aso’

Grande serata quella di giovedi 17 marzo a Cernusco sul Naviglio, dove si è svolta la 3a edizione dell’evento “Bravo nello sport… Bravo nella Vita”, una manifestazione ideata e voluta da Gianluigi Frigerio, Vice presidente del Consiglio comunale di Cernusco, con l’intento di premiare gli sportivi della città e le associazioni sportive che meglio interpretano i valori dello sport e della vita.
In una ricca cornice di pubblico e alla presenza di importanti esponenti, quali il Dr. Pedrazzini della Regione e il pluricampione olimpico e mondiale ed assessore allo sport della Regione Lombardi, Antonio Rossi, è stata premiata un’atleta dell’Aso’ (Silvia, una ragazza che pratica volley e calcio femminile) e la nostra Associazione Sportiva Oratori ASO’, quale importante testimonianza di sport ed esempio di valori di vita sul territorio.

Presenti per l’Aso’, il Presidente Andrea Brizzolari e Don David. È stato peraltro un grande piacere ospitare nuovamente a Cernusco Antonio Rossi, già presente in occasione della magnifica 24 ore di Idee per lo Sport svoltasi lo scorso anno.
Particolare attenzione è stata rivolta dai relatori allo sport in oratorio e alla nostra associazione sportiva. Un bel riconoscimento per l’attività dell’ASO’, dei suoi ormai quasi 1500 tesserati e allo straordinario impegno e passione dei tanti volontari, atleti, dirigenti.

Da parte dell’Aso’ vanno i nostri ringraziamenti agli organizzatori dell’evento, che hanno regalato a tutti una bella serata ricca di emozioni.

Michele Catarzi

Segretario ASO’

+Copia link