« Torna agli articoli Non c’è due senza tre?

15 febbraio 2017 | Vincenzo Lopresti

Continua la striscia positiva delle ragazze di mister Canzi che,arrivate da una vittoria sofferta per 2-1 contro il posl la settimana precedente,vanno cariche e vogliose di vincere contro la compagine di rodano.

Ne nasce una partita a senso unico dove in 15 min le nostre ragazze distanziano 4-0 le avversarie grazie alle azioni capitalizzate in rete di Nicola (al suo primo gol stagionale) che devia in gol una punizione dalla tre quarti di Chiudinelli, segue una cavalcata sulla fascia di mondonico che,saltati i difensori,sigla dopo un lungo digiuno (ultimo gol a novembre) il 2-0, pochi attimi dopo Chiudinelli su azione fotocopia di mondonico triplica il distacco e capitan paderno concluderà la valanga di gol conquistando e realizzando il rigore che varrà il 4-0.

Da qui le avversarie metteranno ferro e fuoco le nostre ragazze che andando un po’ in confusione concedono ingenuamente un calcio di punizione realizzato poi dalle avversarie e facendo così salire l’intensità degli ultimi minuti.

Nel secondo tempo le avversarie giocheranno una partita sfacciata sempre volte all’attacco ma non riuscendo mai però a essere incisive. Arriverà da mondonico su un nostro contropiede offensivo sfruttando le lacune difensive avversarie il gol del 5-1 siglando così la sua doppietta personale e l’ipoteca sul match.

Forti di questi due risultati che valgono la scalata della classifica che prima del match di domenica ci vedeva ottave guadagnamo un posto salendo così al settimo su le 10 squadre presenti nel girone.

Dobbiamo lavorare ancora molto per poter mantenere questo trand positivo arrivando super preparate all’ormai derby contro bornago che ci vedrà sfidare le nostre avversarie questo week end in casa.

Non c’è 2 senza 3?

+Copia link