« Torna agli articoli Il don ci invita

10 Gennaio 2018 | Andrea Brizzolari

Un invito importante, vero e fatto con il cuore e con intelligenza.

E’ l’invito che don David rivolge a tutte le persone della comunità educante della nostra comunità per ritrovarsi domenica 14 gennaio, in oratorio Sacer, per un momento di riflessione e preghuera e di convivialità. Ecco il suo invito:

Carissimi, come annunciato ai Vespri comunitari prima di Natale, la sera di domenica 14.1 verrà a trovarci don Stefano Guidi, nuovo Direttore della FOM, nonché mio compagno di classe (e di vacanze!).

In allegato il volantino!

Quando abbiamo iniziato queste serate, l’obiettivo era far sì che allenatori e catechiste si vedessero e conoscessero. Questo resta. Ma non basta più. La comunità educante è fatta dalle segretarie, primo volto dell’oratorio che i genitori incontrano; è fatta dalla cucina, i cui sorrisi e buoni piatti fanno sentire a casa; è fatta dai baristi che rendono accoglienti i nostri locali, da chi li pulisce… insomma da tutti voi, meglio: da tutti NOI! 

So che a voi piace fare, impegnarvi, rimboccarvi le maniche… ma per una volta, fatti invitare a cena! La cena è offerta e non passerà la cassetta verde! Ti chiedo di esserci per ascoltare le parole di don Stefano e per regalarci la gioia di fare comunità, di essere UNO.

Io credo nel NOI: e tu?
Ti aspetto!

don David 

+Copia link