« Torna agli articoli Inizia la Decima Summer targata ASO

17 giugno 2018 | Andrea Brizzolari

Ci siamo.

Finalmente prende il via la decima edizione della Summer’s ASO. 

Due tornei, calcio e pallavolo, riservati a tutte le persone che collaborano in Aso e in Oratorio. Per una settimana l’oratorio Paolo VI ospiterà un programma ricco di partite che si svolgeranno sul bellissimo campo in sintetico e nella mitica palestra, tempio del nostro volley. Si parte lunedì con la serata inaugurale e le prime partite e si chiude domenica con le finali e le immancabili salamelle. Tutto di un fiato, tutto in una settimana. 

A noi piace la Summer, per tanti motivi.

Perchè è un evento che da dieci anni a questa parte rende più belle le sere delle nostre estati, perchè è una festa di sport e amicizia, perchè e un insieme festoso di giovani, bambini e adulti e il vederli insieme ci rende felici e pensiamo che dopo tutto stiamo tutti costruendo qualcosa di buono nella nostra comunità, tutti insieme e ognuno per il proprio pezzettino.

Non ringrazieremo, poi, mai abbastanza le persone che in questi anni hanno ideato e organizzato questo evento perchè con il loro impegno ci regalano la possibilità di vivere momenti belli, in cui la persone della nostra comunità si incontrano.

E allora che abbia inizio la decima Summer.
Non vediamo l’ora di incontrarvi per questa bella festa all’insegna del gioco e dello stare insieme

+Copia link