« Torna agli articoli Momenti di Fair Play: una mostra ad aprire il festival

22 Gennaio 2020 | Andrea Brizzolari

Manca poco alla partenza del Fair Play Festival. e cominciano a svelarsi i primi eventi che caratterizzeranno il ricco programma del festival, che ricordiamo si svolgerà a Cernusco sul Naviglio, dal 3 al 9 febbraio.

Protagonista del fischio d’inizio del festival, sarà l’arte dell’illustrazione. Sarà infatti una mostra ad inaugurare il festival che vuole celebrare il gioco leale ed avrà luogo alla Casa delle Associazioni, in via Buonarroti 59 a Cernusco.

Qui saranno esposte una selezione di episodi di fair play avvenuti durante incontri, partite, gare internazionali a livello professionistico raccontati attraverso le illustrazioni di Thomas Gavazzeni.

La mostra resterà aperta al pubblico da lunedì 3 a sabato 8, tutti i giorni dalle dalle 16 alle 19, con ingresso libero.

La prima edizione del Fair Play Festival nasce dalla collaborazione di Aso Cernusco, e l’amministrazione di Cernusco sul Naviglio, Città Europea dello Sport 2020 che con il motto ‘La vita è il nostro sport preferito’ sta facendo dello sport strumento di diffusione di valori per coltivare il senso di appartenenza alla comunità. 

+Copia link