« Torna agli articoli Lombardia in zona arancione: ripartono gli allenamenti

11 Aprile 2021 | Andrea Brizzolari

???? si torna in campo ????

Con il passaggio in zona arancione da Martedì 13 aprile sarà possibile tornare in campo per svolgere le attività nelle modalità previste prima dell’ultima chiusura. Attività tradizionale per le squadre iscritte ai campionati (che verranno riprogrammati a Maggio e Giugno).Attività individuale all’aperto per le squadre non iscritte a campionati.

⚠️ Prestare particolare attenzione sul controllo di certificati medici in scadenza e soprattutto per gli atleti agonisti che hanno contratto il Covid e dovranno tornare in campo previo rilascio attestato Return to Play. 

❗Non cambiano le raccomandazioni e i protocolli attuati fino alla chiusura. Ricordiamo che l’attività deve essere svolta a porte chiuse.  Entro Lunedì invieremo comunque protocolli, tabella orari e autocertificazione + i documenti aggiuntivi per le squadre che si allenano in forma tradizionale. 

✉️ info su certificati medici e segreteria segreteria@asomail.it

ℹ️ Info generiche: responsabili settore????Orari allenamenti calcio @vincenzo, volley @virginio

Di seguito il comunicato del csi milano 

⬇️https://www.csi.milano.it/area-attivita-sportiva/stagione-sportiva-2020-2021/presentazione-programmazione-stagione-sportiva-2020-2021/attvita-sportiva-zona-arancione-aprile-2021.html

+Copia link